Home » I NOSTRI EVENTI » CENONE DI CAPODANNO IN MALGA IL 31/12/2013 e possibilità escursione con ciaspole

CENONE DI CAPODANNO IN MALGA IL 31/12/2013 e possibilità escursione con ciaspole

CENONE DI CAPODANNO IN MALGA IL 31/12/2013 e possibilità escursione con ciaspole - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

Cena di Capodanno in malga riservata al nostro gruppo e aperta a tutti con possibilità di fare un'escursione pomeridiana/serale nella zona del Branchetto sulla neve con le ciaspole. (POSTI ESAURITI)

Malga Brancon ospiterà il nostro gruppo per la notte del 31 dicembre 2013. Menù tipicamente invernale del tipo a buffet dove i piatti della cucina contadina si mescolano a piatti "da signori" tutti serviti sul tavolo e da cui potremo prendere in libertà. Per chi vuole c'è anche la possibilità di dormire in malga in camera o soppalco con sacco a pelo ed usarla fino a mezzogiorno. Nel corso della serata musica e giochi di società.
COSTI: 50,00 euro PER LA CENA mentre per il pernottamento il costo è 12,00 euro compresa colazione (max 15 posti). Organizzato da ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI www.escursionistapercaso.it tel. 347.5548124. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA con caparra di 20,00 euro da versare sul c/c postale n. 99856122 (IBAN IT83H0760111700000099856122) int. Gelain Lucio entro il 15 dicembre p.v. Ogni partecipante riceverà una conferma scritta.
RITROVO: ore 19,00 al solito parcheggio della Pasticceria Rossini a Quinto di Valpantena oppure ore 20,00 all'Hotel Piccole Dolomiti in località Branchetto (2 km prima di San Giorgio di Bosco Chiesanuova)

 

24/12/2013 08:38 pm commenti (0)

CLICCA SULL' IMMAGINE

CLICCA SULL' IMMAGINE - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE ESCURSIONI CON LE FOTO

CLICCA SULL' IMMAGINE - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

la montagna imbiancata di neve, il cielo ed il sole che ci guardano mentre andiamo incontro a loro

nostro motto: tirar de longo, altro che magnalonga

nostro motto: tirar de longo, altro che magnalonga - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

un tramonto sul vajo dell'Anguilla: un paesaggio per riflettere e pensare........

visitare luoghi insoliti, emozionanti e misteriosi

visitare luoghi insoliti, emozionanti e misteriosi - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

La tana del Brocchetta è una grotta naturale nel vajo dell'Anguilla abitata fino alla fine del 1800 dal Brocchetta, sua moglie e i figli e con le pecore. E' un sito nascosto e sconosciuto ai più e per questo motivo maggiormente affascinante e misterioso.

I luoghi tipici dei nostri avi: la malga

I luoghi tipici dei nostri avi: la malga - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

Malga Lobbia ed il Monte Terrazzo in una giornata di primavera. In questo luogo i nostri vecchi montanari producevano artigianalmente il burro ed il formaggio che consumavano in famiglia per i propri bisogni, mentre il prodotto in sovrabbondanza veniva venduto a terzi.

Organizziamo ciaspolate per gruppi d'escursionisti

Organizziamo ciaspolate per gruppi d'escursionisti - ESCURSIONISTI E CIASPOLATORI

Per chi vuol conoscere con le ciaspole il territorio della Lessinia e del Monte Baldo organizziamo per gruppi di almeno 15 persone ciaspolate in qualsiasi giorno e ora, anche notturne con possibilità di pranzo o cena in malga o rifugio con brevi descrizioni e video sulla storia e le caratteristiche del territorio. Contattateci senza impegno per preventivi alla mail lucio.gelain@interimmobiliare.com

UNISCITI A NOI, TROVERAI SOLO AMICI